Progettazione

Svai Service offre alla propria clientela un servizio di progettazione di interni.

In particolare nelle SHOW ROOM utilizza DOMUS 3 D, un software specializzato nel rendering 3D.

Arredi, mobili, pareti divisorie, bagni, pavimenti e rivestimenti, sono rappresentati con grande realismo e consentono di immaginare con grande fedeltà la situazione reale. I cataloghi elettronici dei fornitori consentono di provare diverse ambientazioni cambiando la tipologia dei materiali e visualizzandone il diverso impatto estetico – emozionale.

LA DIVISIONE CONTRACT inoltre progetta e realizza con AUTOCAD, gratuitamente, disegni in 2D e 3D di arredi per ufficio, pareti mobili per ufficio, pareti vetrate per ufficio , controsoffitti, pareti in cartongesso, pavimenti sopraelevati, pavimenti tecnici, tende.

Sulla base di un sopralluogo e di un rilievo gratuito di un ns. tecnico incaricato sviluppiamo la pianta del progetto (qualora non ci venga fornita direttamente dal cliente), studiamo una o più proposte, realizziamo i relativi progetti che vengono proposti al cliente col dettaglio dei costi.

Ci rivolgiamo a: clienti privati / imprese / enti pubblici (scuole, ospedali , RSA…) che necessitano di realizzare o rinnovare uffici, sale meeting, reception, sale attesa, arredi per collettività.

In cantiere, un team di 8 geometri, segue l’avanzamento dei lavori, apportando la propria esperienza nella soluzione di problemi specifici e verificando la corretta esecuzione delle opere e la conformità delle stesse ai progetti.